Strict Standards: mktime(): You should be using the time() function instead in /htdocs/public/www/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 32 Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /htdocs/public/www/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 28 Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /htdocs/public/www/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 120 Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /htdocs/public/www/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 123 Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /htdocs/public/www/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 46 Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /htdocs/public/www/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 106 Prof. Michele CAMPANELLI

Calendar

Social Networks

Canale YouTubePagina FacebookPagina TwitterPagina Google+

Canale YouTube

Chi è online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

  • facebook
  • pic
  • pic
  • pic
  • pic
  • pic
  • pic
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /htdocs/public/www/plugins/content/pagenavext/pagenavext.php on line 167

Prof. Michele CAMPANELLI

Prof. Michele CAMPANELLI

Il Prof. Campanelli si è laureato, con lode, in Medicina e Chirurgia a soli 24 anni e successivamente ha conseguito la specializzazione in Psichiatria.

Attualmente, come avrete visto dalla locandina che è stata distribuita, è Presidente del C.I.D.A.P. (Centro Italiano Disturbi Alimentari Psicogeni), un'Associazione senza fini di lucro, formata da professionisti e ricercatori che hanno creato un centro per lo studio, la cura e la prevenzione di queste patologie, oggi sempre più diffuse. Personalmente il prof. Campanelli, nell'ambito di tale organizzazione, fa parte della "Commissione di Studio per l'assistenza ai pazienti affetti da anoressia e bulimia nervosa".

Il Professor Campanelli è anche Direttore del "Centro Europeo di Psicoterapia Integrata".

È Docente e Supervisore in Psicoterapia Cognitivo – Comportamentale – Disturbi Alimentari Psicogeni. Direttore del Centro Europeo di Psicoterapia Integrata Università di St. Klimement – Università di St. Pleven Università Ekoforum For Peace O.N.U. (Organizzazione delle Nazioni Unite). Non solo, all'interno di questa Università, ricopre il prestigioso incarico di Decano agli Affari Accademici.

Recentemente ha pubblicato:
Michele CAMPANELLI, Quella straordinaria attitudine ad amare, Ed. Clueb, 2004 Bologna.

Torna alla "Conferenza"

Torna alla Pagina "Conferenze"